Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
15 settembre 2009 2 15 /09 /settembre /2009 19:41
Che io fossi potenzialmente pericoloso, con la mia passione ricambiata dello scrivere (lo scrivere ha una consolidata passione per me!), me lo fece notare un collega suo malgrado consapevole di esserlo egli stesso. Fabrizio Gabrielli venne a moderare (che insulsa parola, questa sì pericolosa!) la presentazione del mio romanzo giallo APNEA. Tirò fuori dal cilindro (in realtà rettangolare) del suo block-notes, anzi, Moleskine, diversi fogli su cui campeggiava la sua teoria della mia pericolosità. Un po' la sua dialettica, un po' il vecchio adagio delle parole che ferisono, fatto sta che cominciai a crederci. E lo credo tuttora. Dunque, in questo blog cercherò di dimostrare, non solo la mia pericolosità, ma anche quella di altri scrittori. Pubblicando scritti, stralci, pensieri, parole, opere e omissioni. E se non dovessero risultarvi pericolosi sarà solo per mia grandissima colpa.

Massimo

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di Massimo Lerose
  • : Meglio stare all'Indice che al medio... Scrittori Pericolosi, non scrittori fottuti!
  • Contatti

Profilo

  • Massimo Lerose
  • Massimo Lerose nasce nel 1978.
E' attore, regista e scrittore.
Per molti dovrebbe trovare un "lavoro serio".
Per alcuni è un "talento sprecato".
Per pochi è semplicemente Massimo.
La sua casa è il mondo.
Il suo mondo è Terracina."
  • Massimo Lerose nasce nel 1978. E' attore, regista e scrittore. Per molti dovrebbe trovare un "lavoro serio". Per alcuni è un "talento sprecato". Per pochi è semplicemente Massimo. La sua casa è il mondo. Il suo mondo è Terracina."