Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
16 maggio 2013 4 16 /05 /maggio /2013 18:06

andare a giro per il Salone del Libro di Torino ed entrare nei mega-stand iperspaziali di Mondadori, Feltrinelli e compagnia regnante è come andare in un ristorante tipico e chiedere una Coca-Cola.

Vi segnalo alcune vere e proprie chicche create per chi ama leggere (e dunque ama vivere):

- Edizioni Clichy ha ripreso un'idea tedesca del secondo dopoguerra in cui, vista la profonda crisi economica (vi ricorda qualcosa?), si distribuivano libri stampati su grandi fogli di giornale. La collanna si chiama Ro Ro Ro è ogni libro costa 1 Euro.

www.edizionichy.it

- Tic Edizioni merita un plauso da genialata già partendo dal catalogo racchiuso in un fac-simile di una scheda elettorale. Altre grandi idee le potete trovare sul sito www.ticedizioni.com

- Vi segnalo lo slogan più divertente dell'intero salone che, ovviamente, hanno inventato i tipi di Caracó, una dinamica casa editrice napoletana: sul "lait motif" che spadroneggia su Fb "Keep Calm and..." Loro presentano i propri libri con "Statt Calm and Lieggete nu Libr"

www.caraco.it

Condividi post

Repost 0
Massimo Lerose
scrivi un commento

commenti

Presentazione

  • : Blog di Massimo Lerose
  • Blog di Massimo Lerose
  • : Meglio stare all'Indice che al medio... Scrittori Pericolosi, non scrittori fottuti!
  • Contatti

Profilo

  • Massimo Lerose
  • Massimo Lerose nasce nel 1978.
E' attore, regista e scrittore.
Per molti dovrebbe trovare un "lavoro serio".
Per alcuni è un "talento sprecato".
Per pochi è semplicemente Massimo.
La sua casa è il mondo.
Il suo mondo è Terracina."
  • Massimo Lerose nasce nel 1978. E' attore, regista e scrittore. Per molti dovrebbe trovare un "lavoro serio". Per alcuni è un "talento sprecato". Per pochi è semplicemente Massimo. La sua casa è il mondo. Il suo mondo è Terracina."