Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
17 gennaio 2011 1 17 /01 /gennaio /2011 12:37

mia cuginetta ha un nuovo "fidanzatino".

mia cuginetta è contenta perché le danno una paghetta "più grande assai".

mia cuginetta ha il "fidanzatino" che le da la paghetta "più grande assai".

mia cuginetta ha il "fidanzatino" "più grande assai" di lei.

mia cuginetta dice che "però il fidanzatino non è grande assai di altezza ma solo di età".

mia cuginetta non è contenta perché il "fidanzatino" è bello, anzi, ma, come dice mia zia, "questo fidanzatino serve ad arrivare ad uno scopo più grande assai".

mia cuginetta dice "ahhhh, ecco perché si dice scopare... per lo scopo più grande assai".

mia cuginetta non va neanche più a scuola. "Tanto non serve... gli scopi più grandi assai mica li raggiungi a scuola, pure se comincia per SC...".

mia cuginetta il "fidanzatino" glielo ha presentato un signore con l'impermeabile al parco... portava la Fede e stava con una Mora.

mia cuginetta dice che il "fidanzatino" sembra un neonato perché "ha i capelli pochissimi come quando è nato mio fratello Ignazio... però Ignazio aveva già il pizzetto... ma pure gli occhi strabici come Maurizio e la faccia da culo come Umberto... siamo una famiglia di merda, lo so...".

mia cuginetta va sempre a giocare a casa del "fidanzatino". Giocano a "guardia e ladri". Si annoia perché le fanno fare sempre la guardia... girano senza le mutande e le dicono "guardaci, guardaci"; "il mio fidanzatino dice che si diverte di più assai a fare il ladro... gli viene meglio... boh!".

mia cuginetta preferisce giocare al "dottore e l'infermiera". Anche il "fidanzatino". "Prende una M&M's blu (chissà perché... a me piacciono quelle gialle che somigliano alle caccole di Ignazio...) e mi dice di contare fino a un'ora e mezza circa... che pizza, però!"

mia cuginetta ricorda gli insegnamenti della mamma e, soprattutto, la paghetta "più grande assai" e sorride.

mia cuginetta ha un nuovo "fidanzatino". Si chiama Silvio.



Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di Massimo Lerose
  • : Meglio stare all'Indice che al medio... Scrittori Pericolosi, non scrittori fottuti!
  • Contatti

Profilo

  • Massimo Lerose
  • Massimo Lerose nasce nel 1978.
E' attore, regista e scrittore.
Per molti dovrebbe trovare un "lavoro serio".
Per alcuni è un "talento sprecato".
Per pochi è semplicemente Massimo.
La sua casa è il mondo.
Il suo mondo è Terracina."
  • Massimo Lerose nasce nel 1978. E' attore, regista e scrittore. Per molti dovrebbe trovare un "lavoro serio". Per alcuni è un "talento sprecato". Per pochi è semplicemente Massimo. La sua casa è il mondo. Il suo mondo è Terracina."